CONCORSO – IL TUO FUTURO È GREEN? Questo è il tuo momento”.

Vuoi vedere da vicino le soluzioni più innovative in ambito energetico, toccare con mano le tecnologie che stai studiando e conoscere chi possiede il know – how utile per la tua futura professione green? Allora partecipa al concorso d’idee “enertour 4 students” e vinci un viaggio – studio del valore di 800 Euro in Alto Adige, la Green Region d’Italia. Insieme ad altri universitari italiani potrai scoprire nuove tecnologie green e soluzioni innovative in ambito energetico e potrai entrare in contatto con aziende e istituzioni leader in Alto Adige nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Maggiori informazioni sul concorso su  www.enertour4students.it

Scarica il Flyer 20152311 e4students flyer DEF_web

Il concorso è organizzato da IDM Südtirol / Altoadige (Innovation, Development, Marketing) e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano con il patrocinio dell’ACRI (Associazione Casse di Risparmio Italiane) (richiesto il patrocinio anche al Ministero dell’Ambiente)