CONFERIMENTO INCARICHI PER ATTIVITA’ CONTO TERZI

AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI PER LE ATTIVITA’ RELATIVE AL CONTRATTO CONTO TERZI  CON “A.P.E. Angewandte Phisik & Elektronik GmbH” – Prof. Verona Rinati

In applicazione del regolamento per la disciplina delle prestazioni per conto terzi emanato con D.R. n.71 del 13/01/2015, si rende noto che il Dipartimento di Ingegneria Industriale intende conferire n. 6 incarichi per  collaborazioni altamente specializzate le cui caratteristiche sono elencate nell’avviso allegato:

AVVISO CONFERIMENTO INCARICHI CT A.P.E.

La domanda per partecipare alla selezione per il conferimento dell’incarico, debitamente firmata, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del  10/10/2017 al Servizio Protocollo del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in Via del Politecnico, 1 – 00133 Roma.

Alla domanda i candidati dovranno allegare:
– Curriculum vitae, datato, firmato e auto-certificato, da cui risultino i requisiti richiesti;
– Eventuale documentazione attestante l’esperienza richiesta;

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio protocollo esclusivamente a mezzo consegna diretta (recando all’esterno, oltre all’intestazione del mittente, le indicazioni relative all’oggetto della selezione) o a mezzo PEC personale e non istituzionale con documentazione firmata in formato PDF al seguente indirizzo PEC: IngegneriaIndustriale@pec.torvergata.it entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 10/10/2017.

ATTO di valuatzione attività ct APE Prof. Verona Rinati