BANDO INCARICO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Richiesta di assegnazione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa  per lo svolgimento della seguente “Attività di Tutoraggio per il Corso di Studio in Engineering Sciences (A.A. 2016/2017)  , con particolare riferimento ai seguenti aspetti :

• Predisposizione e gestione di un database  sui profili degli studenti sia in fase di reclutamento che durante lo svolgimento degli studi,
  • supporto nella rendicontazione e redazione delle schede e dei report relativi al funzionamento del corso di studi;
  • supporto nelle attività di pubblicità del corso, orientamento degli studenti e partecipazione a iniziative con finalità di reclutamento;
  • gestione dei progetti di stage in azienda e presso enti di ricerca.

Dato il carattere internazionale del corso di laurea in Engineering Sciences e i frequenti contatti con istituzioni e interlocutori stranieri è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ulteriori lingue straniere .

L’attività relativa dovrà svolgersi nel periodo  01/10/2016 –  31/12/2017 ed il compenso ammonterà ad €.  20.250,00 al lordo delle ritenute Irpef e contributive previdenziali obbligatorie.

I curricula dovranno pervenire  entro il  21/09/2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: roberto.verzicco@uniroma2.it